Lettera post Visita Pastorale

Popular Posts

• Celebrazioni e sacramenti

Domenica 19 maggio, alle ore 10.30, celebreremo il Sacramento della Confermazione, con la presenza di Monsignor Enzo Piasentin, quale Vicario delegato dal Patriarca. Una trentina tra ragazzi di terza media e giovani che si accosteranno al sacramento. L’invito, come fatto per le Prime Comunioni, è di essere presenti come comunità per questa festa. Non è…

• Nuovo canale whatsapp

Puoi iscriverti al nuovo canale WhatsApp premendo da smartphone sul seguente link: www.parrocchiasacrocuore.net/whatsapp. Altrimenti, apri l’app di WhatsApp e, nella sezione dedicata agli stati, cerca il canale “Parrocchia Sacro Cuore”.

Non c’è ancora contenuto da mostrare.