Lettera post Visita Pastorale

Puoi scaricare la lettera del Patriarca Francesco, a seguito della Visita Pastorale dello scorso aprile-maggio 2023: premi qui.

Search

Popular Posts

  • Visita del Santo Padre Francesco a Venezia

    Domenica 28 aprile: in occasione della visita del Santo Padre, Papa Francesco, sono sospese le S. Messe delle 8.30 e delle 10.30; verrà celebrata un’unica S. Messa alle ore 10.00 in Chiesa. Le celebrazioni serali (sabato 27 e domenica 28 alle ore 19.00) si terranno regolarmente. Il ritiro del pass per chi ha prenotato l’accesso…

  • Attività estive

    ISCRIZIONI ATTIVITA ESTIVE 2024 Le iscrizioni per il Gr.Est. e per il camposcuola medie sono terminate: è attiva una lista d’attesa. Vi sono ancora posti per camposcuola elementari. Informazioni in patronato o scrivendo una mail a animazione@parrocchiasacrocuore.net. GR.EST. 2024: DAL 10 AL 28 GIUGNO Premi qui per tutte le informazioni. CAMPISCUOLA 2024 Premi qui per…

  • Nuovo canale whatsapp

    Puoi iscriverti al nuovo canale WhatsApp premendo da smartphone sul seguente link: www.parrocchiasacrocuore.net/whatsapp. Altrimenti, apri l’app di WhatsApp e, nella sezione dedicata agli stati, cerca il canale “Parrocchia Sacro Cuore”.

Categories

Archives

Tags

Non c’è ancora contenuto da mostrare.