Teatro Kolbe

Popular Posts

• S. Messe al Kolbe

Da domenica 30 giugno le sante Messe della domenica mattina, cioè 8.30 e 10.30, verranno celebrate presso il teatro Kolbe. Dopo gli ultimi malesseri dell’anno scorso dovuti all’eccessivo caldo nella nostra chiesa, e dopo aver verificato che la Cripta risulta insufficiente, per fortuna, si è pensato di utilizzare uno spazio, che è stato a suo…

• Nuovo canale whatsapp

Puoi iscriverti al nuovo canale WhatsApp premendo da smartphone sul seguente link: www.parrocchiasacrocuore.net/whatsapp. Altrimenti, apri l’app di WhatsApp e, nella sezione dedicata agli stati, cerca il canale “Parrocchia Sacro Cuore”.

Tutte le info e il programma mensile dei vari spettacoli si trova su: www.parrocchiasacrocuore.net/teatro-kolbe. Per ogni ulteriore informazione, è attivo l’indirizzo e-mail: kolbe@parrocchiasacrocuore.net.

Non c’è ancora contenuto da mostrare.