Attività

Si riportano le attività pastorali, il loro significato e gli orari degli incontri.

Cliccando sulla singola attività si apre la pagina relativa!

ORARI DELLE FUNZIONI

Si ricordano gli orari delle Sante Messe e della Preghiera Comunitaria.

UFFICIO PARROCCHIALE E SEGRETRIA

La Parrocchia dispone di una segreteria (con dei volontari) per un servizio di

accoglienza,

rilascio dei documenti (atti di battesimo, cresima, matrimonio, ecc.)

prenotazione Sante Messe.

MOMENTI FORMATIVI E INCONTRI DI PREGHIERA

* Ogni giorno, alle 7.30 in Cripta, si recitano le lodi mattutine.

* Ogni giorno, alle ore 18.00, prima della S. Messa delle 18.30, si recita il Rosario.

* Ogni sabato dalle ore 17.00 alle 18.45 c’è la possibilità di affiancarsi al Sacramento della Riconciliazione (confessioni individuali)

* Nei tempi di Avvento e Quaresima sono previste catechesi di riflessione tenute dal Parroco.

* Nella prima domenica di Avvento e Quaresima  ritiro spirituale parrocchiale per bambini e ragazzi.

CATECHESI E VITA SACRAMENTALE

“La fede cristiana non è una delle tante visioni del mondo o interpretazioni della storia personale e collettiva. Per un cristiano la fede è incontro con Gesù di Nazaret, condannato alla morte di croce dagli uomini, ma che Dio ha risuscitato dai morti, ribaltando la sentenza di condanna”

(Lettera ai cercatori di Dio-CEI)

Per tutte le informazioni è possibile contattare la segreteria parrocchiale, al numero in fondo alla pagina o nella sezione “Contatti” del sito.

Coro

In questa pagina potrete trovare gli accordi e i testi dei vari canti.

(altro…)

Foglietto domenicale

Qui puoi trovare i foglietti della messa domenicale da scaricare.

• Meditazioni quaresimali

Da lunedì 19 febbraio a lunedì 18 marzo, ogni lunedì sera alle 20.45, in cripta e sul canale YouTube: www.parrocchiasacrocuore.net/youtube.