0% Complete

Sala compleanni

Parrocchia Sacro Cuore di Gesù
Via Aleardi 61 - Mestre (VE)
Avvisi importanti
  • Meditazioni quaresimali

Da lunedì 19 febbraio a lunedì 18 marzo, ogni lunedì sera alle 20.45, in cripta e sul canale YouTube: www.parrocchiasacrocuore.net/youtube.

• Settimana Santa e Pasqua 2024

Gli auguri del Parroco e gli orari delle celebrazioni della Settimana Santa 2024 possono essere scaricati qui: PASQUA 2024.

• Nuovo canale WhatsApp

Puoi iscriverti al nuovo canale WhatsApp premendo da smartphone sul seguente link: www.parrocchiasacrocuore.net/whatsapp.

Altrimenti, apri l’app di WhatsApp e, nella sezione dedicata agli stati, cerca il canale “Parrocchia Sacro Cuore”.

• Lettera post Visita Pastorale

Puoi scaricare la lettera del Patriarca Francesco, a seguito della Visita Pastorale dello scorso aprile-maggio 2023: premi qui.

• Teatro Kolbe

Tutte le info e il programma mensile dei vari spettacoli si trova su: www.parrocchiasacrocuore.net/teatro-kolbe.

Per ogni ulteriore informazione, è attivo l’indirizzo e-mail: kolbe@parrocchiasacrocuore.net.

• 5x1000 - Patronato Sacro Cuore

Vogliamo porvi ancora una volta l’attenzione ancora sulla possibilità di donare il 5×1000 per le attività del nostro Patronato in favore di tutta la nostra comunità parrocchiale. Sarebbe una entrata che permetterebbe di ammortizzare alcune spese di ammodernamento che abbiamo in programma di fare.

“PATRONATO SACRO CUORE”

Codice Fiscale: 90126330274

• Animazione Liturgica

Libretto dei canti: premi qui.

Foglietto della messa: premi qui.

• Offerte per la parrocchia e il patronato

ATTENZIONE: DAL 15 MARZO 2023 CAMBIANO LE COORDINATE BANCARIE DI PARROCCHIA E PATRONATO. ECCO I NUOVI DATI.

Per eventuali offerte, contributi e versamenti quote per attività, ecco le coordinate bancarie attive presso la banca Prealpi SanBiagio Credito Cooperativo:

– IBAN intestato a Parrocchia Sacro Cuore: IT93T0890402000041000001628

– IBAN intestato a Patronato Sacro Cuore: IT65Q0890402000041000001625